PubliBike
Belpstrasse 37
3030 Berna

Noleggio e via

Nota per i clienti abbonati

  1. Mantenere la carta PubliBike sul lettore
  2. Seguire le istruzioni sullo schermo Controllare la bici.
  3. In caso di danni, comunicarlo direttamente sul terminale.
  4. Per le biciclette elettriche: controllare lo stato della batteria. Per azionare l'impianto elettronico, premere il pulsante On/Off posto sull'unità di comando dell'impugnatura sinistra. Potete modificare il livello di assistenza del motore elettrico mediante l'apposito pulsante. 
  5. Regolare l'altezza della sella e via!

Presto la nostra iniziativa sarà accessibile anche agli utenti non abbonati mediante pagamento con carta di credito!

Avvertenze di sicurezza

Sono da rispettarsi le disposizioni del codice della strada. Per motivi logistici e di igiene, il gestore non può mettere a disposizione caschi. Consigliamo pertanto l'utilizzo di un casco proprio e non ci assumiamo alcuna responsabilità.

Controllare la bici. In caso di danni, comunicarlo direttamente sul terminale. Nel corso di questo controllo, accertarsi soprattutto del corretto funzionamento di freni e luci e che le gomme siano gonfiate a sufficienza. Se si riscontra qualsiasi anomalia durante il controllo, la bici è da considerarsi non idonea alla circolazione e non può essere utilizzata.

Interruzione del viaggio

Se desiderate interrompere il vostro viaggio per una sosta, avete la possibilità di proteggere in qualsiasi momento la bicicletta noleggiata mediante il lucchetto integrato nel telaio. La chiave va sempre portata con sé e andrà lasciata nella serratura alla restituzione del veicolo.

<< indietro