PubliBike
Belpstrasse 37
3030 Berna

E-Bikes

Sviluppata per il noleggio self-service

Confortevole, solida e unisex, la nostra e-Bike è stata sviluppata appositamente per il noleggio self-service in collaborazione con il fabbricante «Tour de Suisse». Un cestino in acciaio, montato sulla lunghezza, è sufficientemente capiente per contenere una cartella di grandi dimensioni o uno zaino. L’e-Bike si carica direttamente alla stazione.

 

 

Un tasto per tutto!

Il One-Button-System che permette di accendere la batteria, è un sistema intuitivo e conviviale. Con questa batteria il grado ottimale di assistenza alla pedalata si regola automaticamente alle esigenze del viaggio. Lo stato di caricamento può essere esaminato prima della partenza mediante l'indicazione del livello della batteria. 

 

Velocità confortevole

La connessione di transizione progressiva munita di uno schermo autoesplicativo permette un cambiamento di velocità confortevole e copre un'ampia gamma di sviluppo. 

 

 

Un arresto sicuro con qualsiasi tempo

Il freno a rullo è stato integrato su domanda di PubliBike e garantisce un arresto sicuro con qualsiasi tempo. Questo sistema assicura alla nuova e-Bike di PubliBike un ruolo di precursore rispetto ai modelli in commercio. I freni necessitano di pochi servizi e resistono a qualsiasi condizione meteorologica.