Le nostre reti rimodernate sono operative!

PubliBike presenta il suo nuovo sistema di bike sharing nelle reti di Losanna-Morges e Lugano! Vi attendono grandi novità: stazioni moderne, nuove biciclette e biciclette elettriche, una nuova app e molto altro ancora.... 

 

Come annunciato la scorsa estate, PubliBike ha sviluppato un nuovo sistema di bike sharing al contempo rivoluzionario e tecnologicamente avanzato! Dopo diversi mesi d’intenso lavoro e dura fatica, siamo riusciti nei nostri intenti: le prime reti dotate del nuovo sistema sono ora a vostra disposizione. A fine autunno abbiamo riaperto le reti di Losanna-Morges e Lugano. L’entrata in servizio della rete rimodernata di Sion è prevista per l’inizio dell’anno prossimo. Nel 2017, PubliBike inaugurerà anche le due più grandi reti di bike sharing della Svizzera, Berna e Zurigo.

 

Con questa nuova generazione di PubliBike ci si possono attendere grandi novità. Prima di tutto la vecchia flotta di bicicletta è stata sostituita con le nostre nuove bici ed e-bike. I nuovi modelli sono più piccoli, più facili da maneggiare e sono stati sviluppati appositamente per il noleggio self-service di biciclette. Ora il lucchetto è integrato direttamente e vi offre la possibilità di effettuare soste intermedie. Le colonnine con il sistema di bloccaggio non sono quindi più necessarie. Ma non è tutto: il nostro sito web è stato aggiornato ed è stata sviluppata una nuova applicazione. Quest’ultima è disponibile da subito nell’App Store e su GooglePlay e permette di aprire il lucchetto della bicicletta. Essa vi permette anche di consultare la mappa della rete e il numero di biciclette disponibili presso ogni stazione. È inoltre possibile prendere a prestito le nostre biciclette utilizzando lo SwissPass precedentemente registrato nel vostro conto cliente. 

 

Riassumendo: avrete capito che ora PubliBike è all'avanguardia dal punto di vista della tecnologia, sia per quanto riguarda il suo nuovo sistema che per la sua nuova flotta. Perciò, l'uso delle biciclette è più semplice e i vostri polpacci ne risentiranno meno! Vi abbiamo convinto? Non esitate e registratevi! Se eravate registrati nel nostro vecchio sistema, vi contatteremo nei prossimi giorni per proporvi l’accesso alle nostre nuove biciclette!