Diventa un/a cliente esperto/a rispondendo alle domande degli altri clienti e guadagna soldi!

In qualità di cliente esperto/a, rispondi alle domande dei nostri clienti tramite una live chat. Per ogni risposta valutata come buona riceverai CHF 2.50.

I clienti possono porre le loro domande nella live chat 24 ore su 24. Sei libero/a di decidere quando rispondere ai clienti nonché rifiutare una richiesta.

Oltre alla tua esperienza e alla conoscenza dei clienti, ti forniremo le informazioni necessarie per rispondere al meglio alle domande e ti terremo aggiornato sulle tutte le novità.

ATTENZIONE! La condizione fondamentale per far parte della comunità di clienti esperti di PubliBike è quella di essere già un/a utilizzatore/trice di PubliBike.

Diventa un cliente esperto in 3 passi:

Passo 1:

Installa l'app del nostro partner Guuru ed entra a far parte della Comunità PubliBike nel menu "gruppi". Vedi il link qui sotto.

Passo 2:

Leggi il tutorial e supera il test.

Passo 3:

Rispondi alle domande nella live chat.

Test superato? Congratulazioni, sei definitivamente un/a cliente esperto/a!

Domande?

Se hai domande su PubliBike, consulta le nostre FAQ o prova la nostra live chat.

Se hai domande sull'applicazione Guuru, puoi chattare direttamente con Guuru sul loro sito web.

Link per scaricare l'applicazione di live chat (Guuru):