Batteria

Le batterie hanno una capacità di 375 Wh e un'autonomia di circa 50 km senza bisogno di ricarica. Il sistema di gestione delle batterie protegge gli accumulatori dal sovraccarico, dalla sotto tensione e dal surriscaldamento, al fine di garantire la maggior sicurezza possibile.

Struttura

La struttura delle nostre biciclette, in alluminio, è stata appositamente progettata per le biciclette in bike-sharing. La bici è dotata di telaio ribassato per garantire un'elevata stabilità della struttura, consentendo una guida sicura.

Freni

Le nostre bici sono dotate di freni a disco idraulici davanti e dietro, che garantiscono, in ogni momento, una forza di frenata sufficiente e facilmente dosabile.

Illuminazione LED

I sistemi di illuminazione LED vi accompagnano in ogni momento. Sarete così sempre ben visibili anche di giorno. È alimentata da una dinamo.

Cestino

Il cestino consente di trasportare un bagaglio d'uso quotidiano: le borse della spesa, i porta documenti, il porta pc o le borse a mano si possono trasportare facilmente grazie alla sua capacità di 12 litri.

Pneumatici

Le ruote da 20’’ mettono in evidenza il design unico di questa bicicletta. Le ruote piccole donano grande sensazione di sicurezza e rendono la guida piacevole. La maneggevolezza è elevata e perfetta per gli spostamenti in città. Gli pneumatici «ballon» antiforatura offrono comfort di guida e una stabilità ottimale. Più spessi rispetto agli pneumatici standard, evitano per esempio gli incidenti che possono essere provocati dai binari del tram.

Lucchetto

Il lucchetto PubliBike funge da interfaccia per gli utenti e, allo stesso tempo, serve a chiudere il lucchetto della bici. Può essere aperto in tutta semplicità con l'App PubliBike o un SwissPass. In caso di soste intermedie tra due stazioni, è comunque possibile mettere in sicurezza la bicicletta ovunque, chiudendo il lucchetto manualmente.