10 buone ragioni per utilizzare PubliBike

1. Sei cool e alla moda

Negli ultimi anni, il bikesharing è diventato sempre più popolare in tutto il mondo. Optare per il bikesharing significa stare al passo con la moda!

2. Fai qualcosa per l'ambiente

Il bikesharing è ecologico. Ha una bassa impronta di carbonio e quindi aiuta a ridurre le emissioni di CO2. Inoltre, a PubliBike, la maggior parte delle batterie delle nostre e-bike sono alimentate con energia verde e rinnovabile.

3. Migliori la tua forma fisica

Un'attività fisica regolare ha un effetto positivo sulla forma fisica e sulla salute in generale. Andare in bici è un'attività fisica accessibile a tutti. Quindi pedala con PubliBike e prenditi cura della tua salute.

4. Assapori la felicità e la libertà

Ti piace sentire l'aria sul viso e tra i capelli, ed essere libero come il vento? Vuoi godere della massima flessibilità? Allora una PubliBike fa per te!

5. Aumenti la tua produttività e motivazione

Quando vai in bicicletta, il tuo corpo secerne degli ormoni che stimolano naturalmente una sensazione di benessere. Questo aumenta la tua produttività e la tua motivazione.

6. Ti impegni per la ricollocazione e l'integrazione sociale e professionale dei giovani

Da PubliBike, la manutenzione e il riequilibrio delle bici tra le stazioni viene effettuata in collaborazione con organizzazioni attive nel campo del reinserimento professionale e dell'integrazione socio-professionale.

7. Contribuisci ad alleviare la congestione del traffico nel centro della città

PubliBike completa in modo ideale l'offerta di mezzi di trasporto privati ​​e pubblici, per le brevi distanze, e aiuta a decongestionare il traffico nei centri delle città, migliorando l'attrattiva del trasporto pubblico.

8. Partecipi alla trasformazione della mobilità

Scegliendo la multimodalità quando viaggi, contribuisci alla trasformazione della mobilità e alla riduzione dell'impatto dei trasporti sull'ambiente.

9. Non ti occupi di nulla - noi facciamo tutto

Dal gonfiaggio delle gomme al cambio dei freni, PubliBike si occupa di tutto per te.

10. Non possiedi una bicicletta, ma hai a disposizione 5'300 biciclette in tutta la Svizzera

Muoviti rapidamente e facilmente con le nostre 5'300 biciclette, disponibili 24/7 in 8 città svizzere.