Blog

Una lunga tradizione

Ricordo ancora molto bene. Per me, la visita al BEA è sempre stato uno dei momenti clou dell'anno: il viaggio con i mezzi pubblici, la ruota panoramica (anche se la maggior parte delle volte si ammira solo da terra), scoprire come sono fatte le «boules de Berlin» e tutte le opere d'arte di verdure nel Green Centre. Tutto ciò è solo una minima parte di quello che c'è da vedere al BEA - lo slogan formulato sul sito web è dunque per me molto veritiero «Des moments inoubliables».

Ruota panoramica al BEA

Ogni anno più di 300.000 persone visitano la fiera che ha aperto i battenti per la prima volta il 1 settembre 1951. Anche quest'anno ci si aspetta un vasto pubblico. Da venerdì 26 aprile a domenica 5 maggio 2019 ci saranno tante attrazioni, innovazioni e tradizioni da scoprire ogni giorno dalle 9.00 alle 18.00, come il BEA Horse. I nottambuli non saranno delusi  con bar e festival fino alle 00:30. Venerdì e sabato 3.30 sarà possibile di festeggiare fino alle 3.30.

Il più grande paradiso dello shopping di Berna 
Da bambino lo shopping era per me di secondaria importanza eppure sono sempre stato affascinato da tutti gli idromassaggi, i mobili da giardino, le macchine da caffè e tutto il resto delle esposizioni. In quasi 1000 negozi o stand riceverete consigli, potrete testare o confrontare nuovi prodotti e approfittare di interessanti sconti. Con il grande  vantaggio di poter trovare il  tutto per 10 giorni sul sito della BEA Expo di Berna.

Paradiso dello shopping BEA

Cosa ha a che fare PubliBike con la BEA? 
Durante la lettura vi sareste forse chiesti cosa ha a che fare la BEA con PubliBike o viceversa. Troverete il nostro stand PubliBike subito dopo l'ingresso principale a sinistra. Durante questi 10 giorni saremo lieti di rispondere alle vostre domande e potrete beneficiare di offerte speciali. Alla stazione PubliBike's Guisanplatz, vi assisteremo durante il processo di noleggio e vi daremo consigli e trucchi che forse ancora non conoscete.

Naturalmente, è possibile recarsi alla BEA anche in bicicletta o in e-bike della rete «Velo Bern». Se sei un nuovo cliente puoi farlo gratuitamente durante il BEA utilizzando il codice promozionale GOBEA19 valido per 7 giorni e che comprende 30 minuti gratuiti a tragitto. PubliBike ti ha convinto? Approfittate di uno sconto del 10% sul vostro abbonamento annuo.

by

PubliBike

Mobilità della A à Z

 

PubliBike offre, dal 2009, diverse reti bikesharing in tutta la Svizzera e continua ad ampliare la sua offerta.