Blog

Diamo il via alla primavera nei centri città!

Ora che le giornate sono di nuovo più calde, l'idea di utilizzare la bicicletta più spesso non ti sembra del tutto fuori luogo vero? Sia che tu sia un nuovo arrivato sulla scena ciclistica o un fanatico esperto di bici, ti invitiamo a raggiungerci presso lo Urban Bike Festival, dove tutto ruota intorno al mondo della bicicletta, o più precisamente alle due ruote. Non importa se si appartiene alla generazione Z, Y o X, perché il programma è vario come lo sono le generazioni. Lasciati ispirare dall'ambiente del festival e forse presto monterai più spesso in sella.

Conferenza stampa sull'apertura della rete «Züri Velo» un anno fa

 

Lo Urban Bike Festival dello scorso anno è stato un momento molto speciale per la famiglia PubliBike. Lo aspettavamo da molto tempo e questa giornata ha lasciato un'impronta indelebile nella storia del ciclismo. È stata l'inaugurazione ufficiale della rete di bike sharing «Züri Velo». In altre parole, c'è anche un compleanno da festeggiare: il primo anniversario di «Züri Velo».

 

 

Cosa ti aspetta allo Urban Bike Festival?
Molti specialisti nell'ambito delle biciclette e dei relativi accessori ti aspettano in loco nei pressi di Schiffbau e Turbinenplatz. Un paio di acrobazie sono naturalmente da non perdere. L'acrobata Danny MacAskill, famoso a livello internazionale, ti regalerà anche quest'anno emozioni forti con le sue impressionanti acrobazie sulla bici. La sua carriera è iniziata nell'aprile 2019, esattamente 10 anni fa con il video «Inspired Bicycles».

Danny MacAskill con il suo Drop and Roll Show

 

Il buon cibo e le bevande non mancheranno di certo in un festival di questo tipo. Ha mai assaggiato un cappuccino fatto grazie all'energia di un colpo di pedale? Oppure meglio un gustoso hamburger? Queste e molte altre delizie culinarie ti aspettano anche quest'anno.

 

 

«Regalate un po' del vostro tempo.....» Steve Pat
In linea con la citazione di Steve Pat, vorremmo concederti un po' del nostro tempo e rispondere a tutte le tue domande sul bike-sharing presso il nostro stand a Turbinenplatz allo Urban Bike Festival. Non vediamo l'ora di vederti!

by

PubliBike

Mobilità della A à Z

 

PubliBike offre, dal 2009, diverse reti bikesharing in tutta la Svizzera e continua ad ampliare la sua offerta.