Inizia bene l'anno con un'offerta speciale di PubliBike: un B-Fit al 50% di sconto!

Un nuovo anno spesso significa una nuova risoluzione. Perché quindi non adottare subito PubliBike, e fare del 2022 un anno sano per te e per il pianeta? Utilizzando regolarmente PubliBike per i tuoi spostamenti, contribuisci al tuo benessere e a migliorare la tua forma fisica. Inoltre, il tuo corpo secerne degli ormoni che stimolano naturalmente una sensazione di benessere.
Ma non è tutto! Scegliendo la mobilità dolce, contribuisci a ridurre l'impatto dei trasporti sull'ambiente. Il bike sharing è ecologico, ha una bassa impronta di carbonio e quindi aiuta a ridurre le emissioni di CO2. Inoltre, a PubliBike, la maggior parte delle batterie delle nostre e-bike sono alimentate con energia verde e rinnovabile.
Per aiutarti a mantenere la tua risoluzione, PubliBike ti accompagnerà per tutto l'anno con un'offerta imperdibile:

Un abbonamento B-Fit al 50% di sconto, cioè CHF 49.50 (invece di CHF 99.-). Con questo abbonamento, i primi 30 minuti in bici sono gratuiti; CHF 3.50 con un'e-bike. Ogni minuto supplementare viene in seguito addebitato a CHF 0.10. Per approfittarne, occorrerà inserire il codice promozionale RESOLUTION2022 prima del 31.01.22.