Godetevi la libertà di una mobilità senza limiti

Con il nuovo abbonamento di mobilità FFS Green Class è possibile combinare facilmente e comodamente i mezzi di trasporto. Ora ci sono quattro auto elettriche tra cui scegliere.

 

Per la prima volta le FFS Green Class offrono servizi di mobilità su rotaia e su strada in un unico abbonamento. Le FFS e i suoi partner aprono così nuove strade per una mobilità sostenibile porta a porta.

 

 

FFS Green Class combina in un unico abbonamento di mobilità un Abbonamento generale (AG), un'auto elettrica propria con assicurazione e servizi, parcheggio alla stazione, car sharing, bike sharing, taxi e altri servizi. L'abbonamento è disponibile in versione Premium o Comfort. Per le due varianti di abbonamento è possibile scegliere tra la 1a e la 2a classe AG. Da ora in poi si può anche scegliere tra diverse auto elettriche. Oltre alla compatta BMW i3, ci sono due vetture compatte tra cui scegliere: la nuova Nissan Leaf e la VW e-Golf, così come l'auto di lusso Tesla Model S. Gli abbonamenti di mobilità sono disponibili ad un prezzo fisso interessante a partire da una durata di 12 mesi.

 

 

PubliBike è partner delle FFS Green Class.