Da oggi la nostra rete "Velo Bern" è aperta!

Oggi, giovedì 28 giugno, la rete "Velo Bern" è stata inaugurata ufficialmente insieme agli sponsor principali, la cooperativa Migros Aare e la Posta Svizzera, ha invitato ospiti e rappresentanti dei media.

 

Scoprite la rete di bike sharing della capitale svizzera con circa 70 stazioni e circa 700 biciclette, metà delle quali sono biciclette elettriche. Una volta completata, la rete comprenderà 200 stazioni con 1.200 biciclette e 1.200 e-bike.

 

Vuoi fare un test drive? Non aspettare: registrati sul nostro sito web o scarica la nostra applicazione PubliBike, inserisci i tuoi dati di contatto e un mezzo di pagamento e via!

 

È possibile vedere dove si trova la stazione successiva sulla mappa della rete. Con l'app PubliBike e lo SwissPass, precedentemente registrati sul vostro conto cliente, potete noleggiare le nostre biciclette e le nostre e-bike.

 

Avete domande sul nostro sistema o sulla rete "Velo Bern"? Poi visitateci alla stazione di Zeughausgasse da venerdì 29 giugno a giovedì 5 luglio 2018, dove siamo presenti tutti i giorni dalle 11.00 alle 13.30 (tranne la domenica).

 

 

Vi auguriamo una bella estate con PubliBike e Velo Bern.