Bike to work

Rieccoci con la sfida "bike to work", di cui PubliBike è partner! Tra maggio e giugno, più di 2'000 aziende vi partecipano, consolidando lo spirito di squadra e il benessere dei collaboratori e impegnandosi, al contempo, a promuovere la mobilità dolce e sostenibile.

Novità: anche lavorando da casa, tutti possono partecipare al bike to work! Ogni tragitto in bicicletta fatto in un giorno di telelavoro (per andare a fare la spesa, per visitare amici, ecc.) ti permette di partecipare alla sfida.
In qualità di azienda partecipante alla sfida "bike to work", avete la possibilità di beneficiare di una stazione PubliBike* gratuita davanti alla vostra azienda per tutta la durata della sfida. In questo modo, non solo rafforzate la vostra posizione come azienda attiva nello sviluppo sostenibile e nella mobilità dolce, ma vi impegnate anche per la salute e il benessere dei vostri collaboratori.

In qualità di partecipante al bike to work, puoi beneficiare di un abbonamento mensile PubliBike ad un prezzo preferenziale per tutta la durata della sfida.
Anche quest'anno i collaboratori di PubliBike salgono in sella per accogliere la sfida! E tu, stai partecipando all'azione "bike to work"?

www.biketowork.ch
*Condizione per l'installazione di una stazione PubliBike: il luogo desiderato si trova in una delle 8 reti PubliBike esistenti