PubliBike ti porta fino al Swiss Bike Park di Oberried

Il nostro partner voleva offrire la possibilità di raggiungere lo Swiss Bike Park e Thömus nel modo più sostenibile possibile e con i mezzi pubblici. Per questa ragione ha creato una microrete privata con nuove stazioni PubliBike.
Dalla stazione di Gasel o Thörishaus è ora possibile raggiungere facilmente Oberried e lo Swiss Bike Park / Thömus e tornare poi indietro. Allo stesso tempo, il percorso in bicicletta si differenzia dai soliti giri in città. Uno scenario rurale mozzafiato e tanta natura ti accompagneranno durante tutto il tragitto: una vera sensazione di libertà!
In ogni caso, vale la pena recarsi allo Swiss Bike Park. Il parco ha qualcosa da offrire a tutti gli appassionati di bicicletta o a coloro che vogliono diventarlo, indipendentemente dal fatto che siano ciclisti amatoriali o atleti agonisti.
Dall'8 all'11 settembre 2022, una visita vale doppiamente la pena! Prova il parco con la tua bicicletta o con una bicicletta noleggiata in loco e approfitta delle offerte speciali da Thömus.