Viaggio culturale notturno in PubliBike

Sabato 24.09.2022, le porte dei musei di Losanna-Pully si apriranno di nuovo per tutta la notte. Prendi una PubliBike e spostati comodamente da un museo all'altro

chilometri percorsi dall'inizio dell'anno

circumnavigazioni della terra dall'inizio di PubliBike

Perché utilizzare PubliBike?

Il bike sharing non è solo un bene per il pianeta; e non è solo un tipo di trasporto ecologico e sostenibile, ma anche il complemento ideale al trasporto privato o pubblico. Inoltre, fa bene alla salute e al morale: più economico di un abbonamento fitness!
Esiti ancora a rientrare in gioco? Leggi allora il nostro articolo sui "10 buoni motivi per utilizzare PubliBike".

Approfitta di un abbonamento B-Fit a CHF 30.- per 3 mesi!

Che ne dici di prendere cura di te e allo stesso tempo del pianeta? Nell'ambito della #EUROPEANMOBILITYWEEK, PubliBike ti facilita gli spostamenti con un'offerta speciale: un abbonamento B-Fit di 3 mesi a soli CHF 30.-!

PubliBike ti porta fino al Swiss Bike Park di Oberried

Il nostro partner voleva offrire la possibilità di raggiungere lo Swiss Bike Park e Thömus nel modo più sostenibile possibile e con i mezzi pubblici. Per questa ragione ha creato una microrete privata con nuove stazioni PubliBike.

La Svizzera celebra il 175° anniversario delle ferrovie svizzere

Numerose aziende di trasporto di diverse regioni partecipano e offrono una panoramica della loro professione. Tutte le ferrovie svizzere hanno lo stesso obiettivo: portare i clienti da A a B in modo sicuro e confortevole. Proprio come facciamo con il bike sharing. 

Siamo il complemento ideale per il trasporto privato e pubblico, ed è per questo che siamo presenti con uno stand durante le festività dell'anniversario. Ci troverete il 3 settembre 2022 alla Bahnhofplatz di Berna, dove vi presenteremo il nostro concetto e potrete anche provare le nostre biciclette.