Pedaliamo per la gioventù

Il 12 agosto 2022 è la Giornata Internazionale della Gioventù. In questa occasione, in collaborazione con IdéeSport, lanciamo il progetto "Pedaliamo per la gioventù", al fine di sostenere la promozione della salute, l'integrazione sociale e le pari opportunità per i giovani in Svizzera.

Come funziona? Per ogni tragitto fatto con PubliBike il 12 agosto, CHF 0.20.- saranno donati a IdéeSport - indipendentemente dal fatto che il tuo tragitto ti sia stato addebitato o meno.

chilometri percorsi dall'inizio dell'anno

circumnavigazioni della terra dall'inizio di PubliBike

Perché utilizzare PubliBike?

Il bike sharing non è solo un bene per il pianeta; e non è solo un tipo di trasporto ecologico e sostenibile, ma anche il complemento ideale al trasporto privato o pubblico. Inoltre, fa bene alla salute e al morale: più economico di un abbonamento fitness!
Esiti ancora a rientrare in gioco? Leggi allora il nostro articolo sui "10 buoni motivi per utilizzare PubliBike".

PubliBike si dedica alla produzione di formaggio!

A metà luglio 2022, PubliBike ha trasferito i suoi server in un nuovo centro dati a Gais, nell'Appenzello Esterno: il centro dati più verde e innovativo della Svizzera. Siamo felici e orgogliosi di questa implementazione tecnica ed ecologica!

Guardiamo al futuro insieme

Siamo lieti di annunciarti la nostra fusione con Intermobility AG. In questo modo diventeremo la più grande rete di biciclette in libero servizio della Svizzera. Per te, questo significa che nel 2023 potrai beneficiare di una gamma di servizi ancora più ampia!

 

Maggiori informazioni nel comunicato stampa

Voi e PubliBike lavorano insieme

Più libertà a Berna grazie alla nuova partnership tra PubliBike e Voi!

Maggiori informazioni nel comunicato stampa

Link al video