0
Rim

Rim

"Vado spesso in bicicletta da casa all'ufficio e da casa al supermercato; il vantaggio è che posso fermarmi proprio davanti al negozio. Amo PubliBike per questi brevi viaggi. La mia bicicletta privata è nel seminterrato ed è difficile tirarla fuori ogni volta per fare queste piccole commissioni. Faccio meno gitte con la mia bici da quando è arrivata mia figlia :-)"

Lukas

Lukas

"Uso le mie biciclette per (quasi) tutto. La bici di tutti i giorni per la vita quotidiana con i bambini, per il shopping, il computer portatile e il rimorchio attraverso la città. La bici da corsa per piccoli e grandi tour intorno a Berna. La Pedersen per tragitti divertenti e passeggiate. La bici pieghevole solo raramente. La bici da carico (grazie Carvelo2Go) per trasporti più grandi e per tragitti con la famiglia. La mountain bike per il Bantiger, la Schwarzkopf e la Schänzli nella strada di quartiere con i bambini. La Bibici per gli apero di matrimonio.... E naturalmente le PubliBike per tornare alle altre bici quando mi allontano troppo da loro o quando sono troppo stanco mentre faccio jogging.

Quasi tutte le mie bici le ho comprate usate o mi sono state regalate."

Matteo

Matteo

"Quando vado ai miei allenamenti, uso sempre PubliBike: casa/fitness e fitness/casa! È molto comodo e, inoltre, mi permette di riscaldarmi (muscoli e articolazioni)! È perfetto prima dell'allenamento ;-)"

Loïck

Loïck

"Uso la bicicletta come mezzo di trasporto oltre ai viaggi in treno. Durante il mio tempo libero, per andare a fare shopping, per visitare gli amici o per andare a un appuntamento. Il fatto di poter accedere a PubliBike da qualsiasi stazione in qualsiasi momento è molto pratico e mi ha già aiutato in molte situazioni (quando avevo fretta, per spostarmi in altre città, per tornare a casa da una festa, per fare lunghi viaggi) :-)"

Boris

Boris

"Uso la bici per tutto:

Il lunedì, per completare il viaggio in treno, la bicicletta pieghevole Riese & Müller Birdy. Per i viaggi più lunghi di 20 km o per tirare un rimorchio di 40 kg con i miei aerei, la bici da 45 km/h. Per il breve viaggio in città, il mercato, lo shopping, i viaggi, le gite del fine settimana o anche il grande viaggio di 18 mesi nel 2016-2017, la bici da viaggio. Attualmente sto testando una bicicletta reclinata HP Velotechnik Streetmachine elettrificata e modificata da me. Per vedere se si adatta meglio di un rettilineo a 45 km/h... La bici da carico per trasportare i bambini o la pizza a domicilio. E per mettersi davvero in mostra o quando il tempo è molto brutto, la velomobile Leitra sviluppata nel 1977!"

Jenny

Jenny

"Non possedendo un'auto, la bici è sempre dappertutto! Con o senza rimorchio, 27,5 o 29 pollici, condivisa o no, con o senza batteria, pedalo e si parte!"

Philip

Philip

"La mia bici è raramente su strada... Ma piuttosto nello sporco e fango... ed è a questo che assomiglia la maggior parte delle volte.

La uso quasi tutti i giorni per le passeggiate nella nostra proprietà, per visitare le mucche al pascolo, o per un viaggio veloce al caseificio di montagna. E quando vado in città, devo lavare la bici e rimuovere tutto il fango con l'idropulitrice."

La bici di Philip
Philips Velo
Skyline