Le nostre reti

Siamo presenti in tutta la Svizzera con 8 reti: Friburgo, Région de Nyon, Lausanne-Morges, Lugano-Malcantone, Sion, Sierre, Berna con "Velo Bern" e Zurigo con "Züri Velo". È possibile trovarle sulla nostra mappa o sulla nostra app PubliBike.

I nostri diversi tipi di stazioni

Vi sono diverse tipologie di stazioni di PubliBike.

Stazione fissa

La maggior parte delle nostre stazioni sono fisse. A terra è presente una marcatura per indicare dove restituire una bicicletta o una e-bike.

Stazione temporanea

Una stazione può a volte essere installata o spostata temporaneamente in caso di lavori, eventi o altre richieste speciali delle autorità. Una stazione temporanea è indicata come tale sulla mappa sul nostro sito web e sulla nostra app.

Altro tipo di stazione

Nella nostra rete di Berna, "Velo Bern", le nostre stazioni non sono segnalate solo da un totem, ma anche da insegne di diverse dimensioni e forme. Tuttavia, sono ancora riconoscibili grazie al logo PubliBike.

I diversi colori delle nostre stazioni e biciclette

Le nostre stazioni sono contrassegnate con tre colori diversi: viola, verde e rosso. Ogni colore viene utilizzato per una rete specifica.
Come per le nostre stazioni, anche le nostre biciclette ed e-bike sono disponibili in diversi colori, utilizzati in diverse reti: viola melanzana e antrazite.
Sebbene i colori siano differenti, il modello di bicicletta è lo stesso. Clicca sul seguente link per saperne di più.

PubliBike

Friburgo, R. de Nyon, Losanna-Morges, Lugano-Malcantone, Sion, Sierre

Velo Bern

Flotta antracite e pittogramma PubliBike rosso sulle stazioni

Züri Velo

Flotta antracite e pittogramma PubliBike verde sulle stazioni