Viaggio culturale notturno in PubliBike

Sabato 24.09.2022, le porte dei musei di Losanna-Pully si apriranno di nuovo per tutta la notte. Prendi una PubliBike e spostati comodamente da un museo all'altro

Archives

Approfitta di un abbonamento B-Fit a CHF 30.- per 3 mesi!

Che ne dici di prendere cura di te e allo stesso tempo del pianeta? Nell'ambito della #EUROPEANMOBILITYWEEK, PubliBike ti facilita gli spostamenti con un'offerta speciale: un abbonamento B-Fit di 3 mesi a soli CHF 30.-!

PubliBike ti porta fino al Swiss Bike Park di Oberried

Il nostro partner voleva offrire la possibilità di raggiungere lo Swiss Bike Park e Thömus nel modo più sostenibile possibile e con i mezzi pubblici. Per questa ragione ha creato una microrete privata con nuove stazioni PubliBike.

La Svizzera celebra il 175° anniversario delle ferrovie svizzere

Numerose aziende di trasporto di diverse regioni partecipano e offrono una panoramica della loro professione. Tutte le ferrovie svizzere hanno lo stesso obiettivo: portare i clienti da A a B in modo sicuro e confortevole. Proprio come facciamo con il bike sharing. 

Siamo il complemento ideale per il trasporto privato e pubblico, ed è per questo che siamo presenti con uno stand durante le festività dell'anniversario. Ci troverete il 3 settembre 2022 alla Bahnhofplatz di Berna, dove vi presenteremo il nostro concetto e potrete anche provare le nostre biciclette.

Pedaliamo per la gioventù

Il 12 agosto 2022 è la Giornata Internazionale della Gioventù. In questa occasione, in collaborazione con IdéeSport, lanciamo il progetto "Pedaliamo per la gioventù", al fine di sostenere la promozione della salute, l'integrazione sociale e le pari opportunità per i giovani in Svizzera.

Come funziona? Per ogni tragitto fatto con PubliBike il 12 agosto, CHF 0.20.- saranno donati a IdéeSport - indipendentemente dal fatto che il tuo tragitto ti sia stato addebitato o meno.

PubliBike si dedica alla produzione di formaggio!

A metà luglio 2022, PubliBike ha trasferito i suoi server in un nuovo centro dati a Gais, nell'Appenzello Esterno: il centro dati più verde e innovativo della Svizzera. Siamo felici e orgogliosi di questa implementazione tecnica ed ecologica!

Guardiamo al futuro insieme

Siamo lieti di annunciarti la nostra fusione con Intermobility AG. In questo modo diventeremo la più grande rete di biciclette in libero servizio della Svizzera. Per te, questo significa che nel 2023 potrai beneficiare di una gamma di servizi ancora più ampia!

 

Maggiori informazioni nel comunicato stampa

Voi e PubliBike lavorano insieme

Più libertà a Berna grazie alla nuova partnership tra PubliBike e Voi!

Maggiori informazioni nel comunicato stampa

Link al video

 

Le tariffe cambiano!

PubliBike introdurrà un nuovo modello tariffario per i clienti privati a partire da mercoledì 29 giugno 2022. Senza questi aggiustamenti, i costi di manutenzione delle biciclette di alta qualità e la costante sostituzione delle batterie delle e-bike non possono essere garantiti in modo da coprirne i costi. Aumentando le tariffe l'azienda, fino ad ora in perdita, dovrebbe coprire le spese in futuro.

Bärner Stadtfescht

Nel fine settimana da venerdì 24 a domenica 26 giugno 2022, un programma attraente e vario vi attende al BÄRNER STADTFESCHT. I vicoli e le piazze tra la stazione ferroviaria e il ponte di Nydegg si trasformeranno in un colorato luogo di festa. Festeggiare, ballare, divertirsi - all'insegna del motto "zfriede.zäme.feschte".

Saremo inoltre presenti nella Bärenplatz per tutti e tre i giorni. Vieni a trovarci, a conoscerci e cogli l'occasione per saperne di più sull'affascinante mondo di PubliBike.

Suggerimenti e trucchi

Suggerimenti e trucchi per aiutarti a capire il nostro sistema.

Pianifica i tuoi tragitti in PubliBike con Google Maps!

PubliBike è ora disponibile su Google Maps per facilitare la preparazione dei tuoi spostamenti! Vai su Google Maps, inserisci l'indirizzo della tua destinazione, scegli la bicicletta come mezzo di trasporto e poi clicca su PubliBike. Vedrai le stazioni sul tuo percorso e il numero di biciclette disponibili.
Attenzione: questa opzione è attualmente disponibile solo nelle reti di Berna e Zurigo.

Contribuisci alla tua salute e a quella del pianeta con il nostro abbonamento B-Flex a soli CHF 5.00

Sapevi che è possibile prendersi cura di sé e del pianeta allo stesso tempo? L'utilizzo della bici, infatti, consente di svolgere attività fisica regolare, aumentando la propria produttività e migliorando la salute. Inoltre, è un mezzo di trasporto ecologico e sostenibile, che contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO2. Per raggiungere questo obiettivo, ti proponiamo un'offerta speciale.

Raggiunti due importanti traguardi

Questa settimana è una settimana importante, poiché abbiamo raggiunto non uno ma due importanti traguardi. Abbiamo infatti raggiunto un milione di traggitti effettuati dall'inizio del 2022 e 200'000 utenti! Queste cifre sono importanti perché dimostrano l'interesse dei nostri clienti per il nostro servizio. Vi ringraziamo per la vostra fedeltà e siamo orgogliosi di contribuire insieme alla trasformazione della mobilità.

Vieni a trovarci alla CYCLE WEEK all'Europaallee, dal 12 al 15 maggio 2022!

La CYCLE WEEK è l'epicentro del ciclismo in Svizzera. Dal 12 al 15 maggio 2022, ciclisti, atleti e fan, industria, turismo e politica si incontreranno nel cuore di Zurigo per il più grande festival del ciclismo del paese. Vieni a trovarci - ci sono molte sorprese che ti aspettano al nostro stand, comprese delle offerte speciali sui nostri abbonamenti, che sono disponibili solo per i visitatori della CYCLE WEEK. Potrai anche testare le nostre bici e incontrare lo staff di PubliBike.

Saremo presenti alla BEA al BERNEXPO dal 29 aprile all'8 maggio!

Vieni a trovarci - molte sorprese ti aspettano al nostro stand, comprese le offerte speciali sui nostri abbonamenti, disponibili solo per i visitatori BEA. Potrai anche testare le nostre bici e incontrare lo staff di PubliBike. Insieme a Thömus AG, saremo allo stand K10 002 (all'aperto). Vieni a salutarci, non vediamo l'ora di conoscerti.

Diventa un/a cliente esperto/a e guadagna!

In quanto cliente esperto/a sarai d'aiuto al nostro servizio clienti rispondendo alle domande degli altri utenti attraverso un sistema di live chat. Inoltre, per ogni chat valutata positivamente verrai remunerato/a! Ti interessa? Allora diventa un cliente esperto in 3 passi! 

 

Social Media